Pages

Valeggio veste il Vintage 2016



Valeggio Veste il Vintage ritorna domenica 2 ottobre 2016, tutto il giorno, nel centro storico di Valeggio sul Mincio (Verona).

Valeggio & Vintage: ormai questi due nomi vanno di pari passo! Valeggio Veste il Vintage è il mercatino vintage più atteso della provincia di Verona... e non solo. Ormai da tempo è un evento imperdibile per gli appassionati dello stile retro, della moda vintage e del design d'epoca.

Devo essere sincera: manco da alcuni anni all'appuntamento, ma ogni volta mi riprometto di tornarci!

Sarà perché Valeggio sul Mincio è una chicca, una graziosa località sospesa tra Verona e Mantova, con il meraviglioso Giardino Sigurtà appena al limitare del centro storico. E vogliamo parlare di Borghetto sul Mincio? Raramente ho visto borghi così romantici in zona!

Valeggio veste il Vintage si ripete ogni anno, anzi due volte all'anno, a maggio e a ottobre. Tra le vie del centro, troviamo 50 selezionati espositori di moda vintage, modernariato, accessori e bijoux.

Un tuffo nel passato, in un mondo un po' polveroso e datato ma allo stesso tempo scintillante e ricco di fascino. Perché si sa, certe cose hanno una bellezza senza tempo.

E voi? Ci siete mai state?

Valentina | vintageblackboard

3 commenti:

  1. Ciao cara!!!
    che piacere leggere un tuo post!
    Sono stata a Valeggio, ma mai quando c'è il festival del Vintage!
    Questo weekend c'è il festival del Vintage a Padova, ed è sempre bello passare qualche oretta tra tutte quelle cose!

    RispondiElimina
  2. cara! a settembre, si sa... ritornano i buoni propositi ;)
    speriamo di dargli seguito!

    RispondiElimina


Grazie per essere passato a trovarmi! ;)

Instagram